Gli Insomma (la pagina dei miei "Secondo me") - BACCAMBA'RUS

Omnia quae nunc vetustissima
creduntur, novafuere
Baccamba'rus
Baccamba'rus
Vai ai contenuti

Gli Insomma (la pagina dei miei "Secondo me")

Gli Insomma (ovvero la pagina dei miei "Secondo me");;
Ecco qua ed eccoci qua, finalmente, alla pagina 7 di questo sito; come noterai, se sei arrivato per gradi fino a qui, avrai notato che di cose da esprimere o cantando o scrivendo ne ho (???!!); insomma, le reazioni artistiche nascono sempre da qualche cosa che non va sostiene qualcuno.

Insomma, può darsi che non mi vada sto mondo, nel senso, Madre Natura, secondo me - con me - è stata generosa, tuttavia, non mi accomodo su questo pianeta, sento di non accomodarmi. Insomma, questo deve essere l'impulso inconscio che mi spinge a generare tutta questa cultura; insomma, se tanta gente reputa che questo mondo è un mondo brutto, secondo me, è perché c'è tanta "timidezza" intellettuale; insomma, fare sempre e solo a pugni alla fine rende felice nessuno, litigare quando non si ha voglia di fare pensieri un po' più faticosi per chiarire le cose per sempre, per fatti concludenti, è mai stata la soluzione finale.

Secondo me, gli esseri umani - tendenzialmente - sono degli esseri viventi che si lasciano troppo influenzare, ma non perché fino ad oggi non hanno avuto carattere, insomma, spesso per mostrare che si ha carattere lo si dimostra con il dire che si è una persona che sa "sbattere i pugni", che si è una persona che "sa prendere con i polsi" le situazioni, ecco, insomma, non si tratta di saper "sbattere i pugni" o di "saper essere di polso", si tratta di imparare ad essere autonomi con la testa. Ti faccio un esempio, se io giro in città e sono l'unico che ha la patente, ho paura per la mia incolumità, di conseguenza, è meglio che la patente la prendano tutti; insomma ecco perchè eiaculo così tanta cultura secondo me.

Insomma, la soluzione non è fare il duro e picchiare tutti e legare tutti a un palo, anche perchè mi stuferei anche di perdere tempo a fare ciò, esaurita la novità giornaliera (oggi che faccio..? Ma sì picchio un po' di gente,,).

Secondo me, tuttavia, si tratta neanche di educare, insomma ognuno si auto educhi come vuole, si tratta proprio di arrivare a cogliere dei "moduli" nella vita dei moduli che rimangono invariati; cioè delle proporzioni che non decidiamo noi e quindi poco senso ha perdere tempo nel perdersi a cambiare delle formule obbligate dell'Universo; e guardate che ve lo dice un Ariete questo, mica uno così.. insomma, bisogna saper dove bisogna colpire quando si vuole incominciare a dare capocciate a lungo..

Secondo me, esistono cose che si possono cambiare ed altre invece no, insomma, nel momento in cui si coglie cosa non cambia, si diventa più sicuri di se stessi perchè si coglie cosa, invece, cambia, di conseguenza, non ci si lascia influenzare più dagli altri. ..,

Insomma, secondo me la Vita è un tutta un gioco di premesse & promesse..
Ciò premesso..

Tu..,
a questo punto Lettore dell'OFFICIAL WEB SITE di BACCAMBA'RUS penserai;

Ma Perchè..? Perché anche un sito ufficiale di Baccambàrus..? Perchè l'OFFICIAL WEB SITE visto che ho invaso internet delle mie eiaculate musico - scrittoreletterali..?
Il perfenomeno (cioè il perchè) è assurdamente semplice; se hai voglia di ascoltarti la mia musica, vai alla pagina 6, ovvero alla pagina - "SOCIAL" segui uno dei link suggeriti e boom, se hai voglia di leggerti i miei libri, cercateli, chi cerca forse trova (e chi non cerca trova sempre cose che non cercava..).

Questo sito è nato solo per uno scopo ben ben preciso; = conoscere il mio Audience.

Ebbene sì, perchè da qui parte TUTTO, questo Official Web Site è il mio biglietto da Visita; insomma, mio caro Lettore, Tu ancora non lo sai, ma io sono in potenza (ho studiato, insomma, sono stato indottrinato anche per fare questo) un Responsabile di Comunicazione & Marketing Multimediale.

Insomma, un sacco di gente prova a vendermi - per posta elettronica - un sacco di pacchetti promozionali [il pacchetto Rock Starss..], ma si basa troppo tutto sulla fiducia.

Secondo me, fin quando sto su piattaforme altrui, diventa un po' come fare trading ON LINE (Te lo sconsiglio vivamente); secondo me possono truccarmi i dati e ho MAI, quindi, una sincera percezione di chi mi conosce.; insomma con un sito mio le cose cambiano..

INSOMMA, per i contenuti Ti rimando ai link delle altre pagine, ma per sapere che anche TU adesso mi conosci, SECONDO ME si passa per di QUI..



B
est Regards
Baccambàrus
Baccamba'rus
+842 6549 8526
Torna ai contenuti